Regolamento

CAMPIONATO DI PARTECIPAZIONE: il montepremi (trofei, coppe, ecc.) vinto nel corso dell’anno sociale verrà conferito ai soci in base ad una classifica che prevede il seguente meccanismo di assegnazione punti:
3 punti: a) per iscrizione e partecipazione alle gare ufficiali domenicali (salvo il mese di agosto) o alle altre gare riportate sul notiziario mensile, con le quali la Società vince un premio di partecipazione.
b) per partecipazione alle iniziative ufficiali (gite, inaugurazioni, ecc.)
c) per partecipazione e servizio di riserva in gare di Società: campestri, staffette, riunioni di specialità, ecc.
d) per servizio alle gare indicate nei punti a-b-c precedenti (non cumulabili) o a manifestazioni organizzate dalla nostra Società.
e) per la partecipazione a gare regionali o nazionali dove l’atleta corre con i colori della Società.
f) per il contributo alla vittoria di un premio a punteggio (cumulabile).
g) per partecipazione alle Assemblee mensili.
2 punti: h) per iscrizione (senza partecipazione) … vedi punto “a”.
Note: 1) I soci possono iscriversi anticipatamente a tutte le camminate riportate sul notiziario mensile anticipando la quota di partecipazione al Capogruppo.
2) Per nuovi Soci o per chi rinnova il tesseramento è previsto il recupero dei punti degli ultimi due mesi. Ha diritto alla premiazione chi ha conseguito almeno 30 punti.
Nota 2: In caso di punteggio a pari merito, la classifica verrà stilata in base al numero maggiore di Inscrizioni / partecipazione alle iniziative del Gruppo (Camminate, Riunioni, Gite, ecc.)

PREMIO FEDELTA’: A fine anno sociale verrà consegnata una targa d’argento di grammi 30 a tutti i Soci che avranno rispettivamente accumulato i seguenti punti: 1000/2000/3000/4000.
Mentre per i Soci che avranno rispettivamente accumulato i seguenti punti: 5000/6000/7000/8000 ecc. verranno premiati con una targa / lingotto d’argento di grammi 50.
Nota: Si sommano i punti di tutti i campionati di partecipazione purché siano in sequenza.

 

Lascia un commento